Ieledary replied

368 weeks ago

Underworld > DOWNLOAD

Show Spoiler

Underworld mi ha tenuto affascinato dal primo frame all'ultimo. Sono persino tornato indietro e l'ho guardato qualche altra volta e non invecchia mai! I personaggi sono freschi, le immagini, per quanto scure, sono affascinanti, e la storia non è priva di originalità. <br/> <br/> Kate Beckinsale è sexy ma dura come un chiodo come protagonista femminile. <br/> <br / > Il finale sembrava lasciare spazio alla possibilità di un seguito. Qualcuno sa se è nel regno delle possibilità? <br/> <br/> Grande film !!
Tutto ciò mi ricorda Matrix, la scenografia, l'aspetto degli attori, il cameraman, la musica … ma quasi nessuno sembra accorgersene.
** SPOILER ** <br/> <br/>. . perché, ammettiamolo, questo film sarebbe sembrato completamente diverso senza The Matrix. Non è necessariamente una brutta cosa però. Underworld sembra fantastico, oscuro, lunatico e cupo, e le trame reali sono fantasiose e coerenti. Sfortunatamente, ci sono così tante diverse spiegazioni in corso, che è molto facile perdere la cognizione di ciò che sta accadendo - mi sono perso irrimediabilmente durante diverse scene di esposizione della trama principale e ho dovuto saltare il disco per cercare di capire cosa stava succedendo. Anche se mi è piaciuto molto questo film, è stato anche deludente perché avrebbe potuto essere molto meglio. Kate Beckinsale ha un bell'aspetto in vernice e stivali da motociclista, ma il suo tentativo di spassionata assassina di vampiri l'ha appena fatta sembrare come se stesse seguendo i movimenti. E non chiedere nemmeno l'interesse amoroso maschile. L'unica prestazione a metà decente venne da Lucien, il capo dei Lycan. E quale era l'accordo che aveva fatto con Craven? Non hanno nemmeno tentato di riordinare quella via. <br/> <br/> Per riassumere quindi, non aspettarti troppo, e ascolta attentamente gli accenti atroci e dovresti raccogliere abbastanza su quello che sta succedendo per goderti il ​​film.
So che ci sono persone che non capiscono in cosa consistesse davvero la storia … e hanno disatteso il film perché non pensavano che fosse bello … ma secondo me: QUESTO È IL MIGLIOR FILM MAI .. <br/> <br/> Kate Beckinsale ha fatto un ottimo lavoro in questo film come l'uccisore di licantropi Selene. Da allora è stata aggiunta a una delle mie attrici preferite. Mi sono sempre piaciuti i film di vampiri e licantropi, ma questo è il più fantastico che abbia mai visto. Con questa grande immagine scura e l'ottima colonna sonora. Questo genere di musica rock si riferisce perfettamente a questo thriller. Rende l'intero film davvero gotico e mi piace. <br/> <br/> Selene, che ha cacciato i licantropi per centinaia di anni, ora è pronta a rendere la sua missione più grande quando incontra il futuro ibrido Michael Corvin. Michael è protetto da lei, ma non sa che è il momento della sua vita per proteggerla dai pericoli futuri. <br/> <br/> Mi piacciono tutti i personaggi e specialmente questa storia affascinante sulle lotte tra licantropi e vampiri e da che parte sopravviveranno alla guerra. Non penso che nessuno possa suonare meglio come questi attori qui. E avrebbero potuto vincere più premi per il loro incredibile lavoro in questo film. Le mie scene preferite erano quando Mickael si trasformò nell'ibrido alla fine e quando Selene alla fine uccise Victor, quando cercò di uccidere Michael. I licantropi sono stati creati perfettamente come i vampiri .. <br/> <br/> Voto 10/10;)
I lupi mannari a un certo punto erano i guardiani della luce del giorno dei Vampiri. Ma l'unione dei due ha provocato una guerra che si è scatenata per secoli. <br/> <br/> Selene è un "Death-Dealer" il cui unico scopo è quello di sradicare i Lycan (Werewolves), ma la sua scoperta nel storia del suo genere, le fa mettere in dubbio la sua lealtà. <br/> <br/> Questo è un tipo di film "Matrix attraversato da vampiri e licantropi" che non ha lo scopo di interrogare il pubblico ma di eccitarli, e questo film fa quella. Ha una brillante apertura perché Selene si trova sopra la città sottostante e poi la guerra parte nei tunnel. <br/> <br/> Tuttavia, l'azione in sé è limitata, ma si concentra sulla trama che secondo me è la sua più forte qualità, è buio e intenso con la trasformazione dei licantropi che non lascia nulla all'immaginazione.

A war has been raging between the Vampires and Lycan for centuries, Selene (Beckinsale) is a death dealer, assigned to hunt down and eradicate the last of the Lycan. When she comes across Michael Corv
3a43a2fb81
Thunder full movie hd 1080pDownload the Bhooka Sher full movie italian dubbed in torrentVampire Girl vs. Frankenstein Girl 720pDeath Stranding 720pThe Last Man full movie download in italian hdCommando download moviesSherlock Holmes download di film interi in hdMortdecai 720pDownload the Ogami il pericolo giallo full movie italian dubbed in torrentDecisions download movie free
Please log in to post a reply.