Underworld mi ha tenuto affascinato dal primo frame all'ultimo. Sono persino tornato indietro e l'ho guardato qualche altra volta e non invecchia mai! I personaggi sono freschi, le immagini, per quanto scure, sono affascinanti, e la storia non è priva di originalità. <br/> <br/> Kate Beckinsale è sexy ma dura come un chiodo come protagonista femminile. <br/> <br / > Il finale sembrava lasciare spazio alla possibilità di un seguito. Qualcuno sa se è nel regno delle possibilità? <br/> <br/> Grande film !! Tutto ciò mi ricorda Matrix, la scenografia, l'aspetto degli attori, il cameraman, la musica … ma quasi nessuno sembra accorgersene. ** SPOILER ** <br/> <br/>. . perché, ammettiamolo, questo film sarebbe sembrato completamente diverso senza The Matrix. Non è necessariamente una brutta cosa però. Underworld sembra fantastico, oscuro, lunatico e cupo, e le trame reali sono fantasiose e coerenti. Sfortunatamente, ci sono così tante diverse spiegazioni in corso, che è molto facile perdere la cognizione di ciò che sta accadendo - mi sono perso irrimediabilmente durante diverse scene di esposizione della trama principale e ho dovuto saltare il disco per cercare di capire cosa stava succedendo. Anche se mi è piaciuto molto questo film, è stato anche deludente perché avrebbe potuto essere molto meglio. Kate Beckinsale ha un bell'aspetto in vernice e stivali da motociclista, ma il suo tentativo di spassionata assassina di vampiri l'ha appena fatta sembrare come se stesse seguendo i movimenti. E non chiedere nemmeno l'interesse amoroso maschile. L'unica prestazione a metà decente venne da Lucien, il capo dei Lycan. E quale era l'accordo che aveva fatto con Craven? Non hanno nemmeno tentato di riordinare quella via. <br/> <br/> Per riassumere quindi, non aspettarti troppo, e ascolta attentamente gli accenti atroci e dovresti raccogliere abbastanza su quello che sta succedendo per goderti il film. So che ci sono persone che non capiscono in cosa consistesse davvero la storia … e hanno disatteso il film perché non pensavano che fosse bello … ma secondo me: QUESTO È IL MIGLIOR FILM MAI .. <br/> <br/> Kate Beckinsale ha fatto un ottimo lavoro in questo film come l'uccisore di licantropi Selene. Da allora è stata aggiunta a una delle mie attrici preferite. Mi sono sempre piaciuti i film di vampiri e licantropi, ma questo è il più fantastico che abbia mai visto. Con questa grande immagine scura e l'ottima colonna sonora. Questo genere di musica rock si riferisce perfettamente a questo thriller. Rende l'intero film davvero gotico e mi piace. <br/> <br/> Selene, che ha cacciato i licantropi per centinaia di anni, ora è pronta a rendere la sua missione più grande quando incontra il futuro ibrido Michael Corvin. Michael è protetto da lei, ma non sa che è il momento della sua vita per proteggerla dai pericoli futuri. <br/> <br/> Mi piacciono tutti i personaggi e specialmente questa storia affascinante sulle lotte tra licantropi e vampiri e da che parte sopravviveranno alla guerra. Non penso che nessuno possa suonare meglio come questi attori qui. E avrebbero potuto vincere più premi per il loro incredibile lavoro in questo film. Le mie scene preferite erano quando Mickael si trasformò nell'ibrido alla fine e quando Selene alla fine uccise Victor, quando cercò di uccidere Michael. I licantropi sono stati creati perfettamente come i vampiri .. <br/> <br/> Voto 10/10;) I lupi mannari a un certo punto erano i guardiani della luce del giorno dei Vampiri. Ma l'unione dei due ha provocato una guerra che si è scatenata per secoli. <br/> <br/> Selene è un "Death-Dealer" il cui unico scopo è quello di sradicare i Lycan (Werewolves), ma la sua scoperta nel storia del suo genere, le fa mettere in dubbio la sua lealtà. <br/> <br/> Questo è un tipo di film "Matrix attraversato da vampiri e licantropi" che non ha lo scopo di interrogare il pubblico ma di eccitarli, e questo film fa quella. Ha una brillante apertura perché Selene si trova sopra la città sottostante e poi la guerra parte nei tunnel. <br/> <br/> Tuttavia, l'azione in sé è limitata, ma si concentra sulla trama che secondo me è la sua più forte qualità, è buio e intenso con la trasformazione dei licantropi che non lascia nulla all'immaginazione.
Ieledary replied
368 weeks ago