Questo film non ha motivo di esistere. È una delle cose peggiori che abbia mai visto e solo in parte a causa del cast di Logan Paul come protagonista. Non sono un fan di Mr. Paul e dei suoi imbrogli di Youtube, ma so che è popolare tra i giovani. Il problema è che non è un buon attore. <br/> <br/> In realtà tutti sembrano essere sonnambuli attraverso i loro ruoli in questo, ma questa è solo una parte del problema. Il resto è che hanno preso un concetto interessante per un futuro distopico e lo hanno trasformato in un pezzo di merda incredibile e francamente noioso. <br/> <br/> Nulla ha senso in questo film. Assolutamente niente. Le cose accadono perché dovrebbero accadere nella sceneggiatura, ma non c'è un vantaggio o una ragione per loro. La storia stessa contraddice la sua stessa narrativa. <br/> <br/> Sembra che sia stato diretto e montato da qualcuno con ADHD perché sinceramente è stato tagliato così male che non sapevo cosa stavo guardando in metà tempo. Ovviamente è un & quot; Youtube Red movie originale & quot; questo potrebbe spiegarlo. Ehi, funziona su Youtube in un video di due minuti, funzionerà per un'intera lunghezza, giusto? Sbagliato.<br/> <br/> Alcuni veri attori in testa e una sceneggiatura e regista migliore e forse avrebbero potuto fare qualcosa che la gente avrebbe voluto vedere invece di un solo prodotto da consumare. Il Thinning riesce a creare un credibile mondo distopico che non è troppo lontano dal nostro, ma per il buco occasionale della trama. La retorica usata dal Governatore Redding era un punto culminante, e il parlare di miglioramenti per tutti quanti quantificati da numeri, come un aumento dell'intelligenza media, è abilmente giustapposto dai tormenti che i bambini subiscono attraverso il Dilemma. Le guide allo studio ottenute attraverso il denaro hanno anche evidenziato come, come oggi, il successo negli esami non sia necessariamente ottenuto attraverso l'abilità, ma attraverso la ricchezza. Tuttavia alcune buche della trama sono già state segnalate, il che per me ha rovinato un film altrimenti intelligente. Inizialmente propagandato come soluzione a un problema nazionale, Redding suggerisce quindi che è stato utilizzato solo in Texas, il che diminuisce lo scopo del Thinning. Un altro grande problema per me è stato, come già accennato, il finale, che sembrava minimizzare le motivazioni di tutti i personaggi per il gusto di un cliffhanger. Ma a parte questo, la recitazione era decente, e a volte spettacolare, con Matthew Glave che esibiva sia una facciata accattivante che una disgustosa corruzione, superbamente. Anche gli adolescenti hanno mostrato un orrore estremo eccezionalmente buono, e la scena della decontaminazione è stata particolarmente orribile a causa di ciò. Tutto sommato, il film riesce a creare un mondo che si sente inquietantemente familiare, con una trama che tiene insieme, e con abbastanza colpi di scena per tenerti aggrappato.Tuttavia, la sua attenzione ai dettagli è il suo più grande fallimento, e il suo finale scadente elimina la gravità del resto del film. In che modo Logan Paul rovina tutto ciò che tocca? questo è brutto come quel film di Boo Madea, ma almeno Madea cerca di essere noioso per le risate. Logan è solo fastidioso quando hes sta lì a respirare in questo film. un sacco di buchi non voglio rovinare nulla se vuoi sentirti come tirar fuori i capelli dallo stress solo guardare questo film. solo le recensioni positive provengono dai suoi fan di YouTube e in qualche modo ha oltre un milione di quelle. Mettendosi da parte per un seguito, penso che sia stato un buon risultato. Il suo breve periodo di tempo l'ha aiutato a non annoiare. Penso che sia stato ancora abbastanza lungo per ottenere i suoi temi. La motivazione dei personaggi è stata molto chiara e l'ho apprezzata. Non guardare questo film come l'epurazione nonostante sia un po 'simile. Capisce che non è un film cambogiante di successo, voglio dire che è su Youtube Red (ho ottenuto un abbonamento di un mese solo per vederlo). Il finale sarebbe potuto essere migliore ma comunque apprezzato. Mi è piaciuto il contrasto tra le stelle del canale Disney e il soggetto del film. Hanno fatto bene fuori dal loro elemento. Nel complesso, consiglierei questo come un orologio da cinema. Ero molto scettico nel vedere questo quando ho capito che era una produzione di YouTube, dovrei davvero imparare a fidarmi un po 'di più del mio istinto. Ero annoiato e ho provato comunque, è pieno di buchi nella trama, alcuni recitazione davvero cattiva e ha alcuni personaggi ridicoli - è noioso, cliché ed è stato fatto (molto meglio) molte volte prima - se ne hai più della metà cervello nella tua testa o sono più vecchi di 15 poi dare a questo uno swerve.
Ieledary replied
369 weeks ago