Ieledary replied

368 weeks ago

Maze Runner - La Fuga > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

The Maze Runner ha funzionato perché realizza abbastanza bene gli ostacoli del suo labirinto titolare, anche se gran parte della trama non ha molto senso. C'è un suggerimento di un commento non conformista dietro la prova di sfuggire al "Glade", ma portare a una svolta che lo rende piuttosto complicato. Questo sequel dovrebbe svelare molte di queste domande e sorprendentemente, in realtà sta introducendo più mondi, personaggi e domande che rendono la narrazione ancora più complicata. Ma proprio come il primo, è l'azione che eclissa ogni confusione nella storia.Molti potrebbero essere abbagliati da questa glossa, ma la storia merita più chiarezza per essere considerata un buon sequel. <br/> <br/> Ci vuole molto tempo perché gli eroi scoprano la verità dietro al loro nemico che già sapeva dal primo, eppure il film non riesce a stabilire molto dei suoi personaggi, nemmeno il nuovo che si è appena unito al loro viaggio. E una volta che sono alla loro vera ricerca di resistenza, non hanno una destinazione definita, che può essere comprensibile, dando una sospensione di dubbio per la loro sopravvivenza, ma questo è in realtà ciò che la maggior parte del film è, apparentemente. Va bene se il film è tutto un mistero, ma non è un'impressionante esperienza ambigua se la storia continua a portare più informazioni che mantengono il loro viaggio ancora più lungo e meno semplice. Ogni momento che si fermano dopo una scena d'azione, menzionano un luogo che dovrebbe essere rifugio, quindi introduce un altro personaggio per dare più esposizione e poi rivelano un'altra svolta e svolta. Potrebbe essere il modo in cui il film dice che hanno un universo ricco e continua ad espandersi ogni volta che riversano più esposizione, ma soprattutto, questo si è sentito ripetitivo. Si suppone che ci siano dei fenomeni di disorientamento che potresti sperimentare in un film di piegamento mentale, ma non sembra essere l'intenzione del film. Stanno solo risparmiando troppa sorpresa e questo rende l'esperienza esasperante. <br/> <br/> Una buona scusa per questo problema è di sviluppare almeno uno di questi personaggi. Finora, è ancora Thomas che ha una maggiore caratterizzazione tra gli altri. Teresa ha qualche sviluppo a un certo punto, ma lei è ancora nel fango come tutti gli altri. E c'è anche un nuovo personaggio che all'inizio aveva uno scopo cruciale, poi all'improvviso diventa un fantasma nel mezzo dove quasi non ci si accorge che era ancora con l'equipaggio fino a quando la trama ancora una volta aveva bisogno di lui. E poi continuiamo a essere introdotti con nuovi personaggi. Solo il cast più vecchio può portare il vero pizazz dal momento che la maggior parte di loro abbraccia la malvagità o la natura esagerata dei loro ruoli. <br/> <br/> Il vero fattore salvifico qui è il regista Wes Ball. Senza il labirinto, l'azione è un po 'meno sgargiante; noi otteniamo invece deserti, tuoni e persino zombi, ma quelli sono stati gestiti bene. Questo in effetti potrebbe valere la pena di essere visto solo per queste scene d'azione. Ancora una volta, in un'epoca di occhiali over-CGI, questo è uno di quelli in cui l'azione è veramente definita dalla tensione e dalla velocità di una semplice esplosione o di un effetto creatura. E anche l'estetica del film horror rimane, appassionata nel mostrare il terrore di queste creature e la probabilità di perdere qualsiasi personaggio principale (se solo sono ben sviluppate, ma comunque comunque con suspense). <br/> < br /> Maze Runner: The Scorch Trials è divertente, ma non di molto. La trama è troppo complicata da seguire e il regista cerca davvero di fare qualcosa di interessante. Fortunatamente, lo ha fatto, ma i difetti sono ancora inevitabili. Ci sono ancora così tante domande rimaste senza risposta e diventa ancora più esasperante per aver svelato altri segreti. Forse i personaggi non sono un granché da quando le loro pene sono state almeno chiare, ma cosa. In un lato positivo, nonostante si tratti di un nuovo ambiente, il film riesce comunque a portare qualcosa di bello ed eccitante in questi mondi. Potrebbe essere più bello come un videogioco o solo un giro cinematografico. The Scorch Trials è più o meno lo stesso, tranne che c'è così tanto da tenere a mente fino alla prossima puntata arriva il prossimo anno.
Ad essere onesti, ho grandi aspettative per questo film. Mi sono eccitato guardando il trailer e ho pensato che fosse davvero fantastico. Non ho ancora letto i libri, ma il primo film è stato promettente, quindi ero entusiasta di vedere cosa sarebbe successo. Ma il film stesso era solo una specie di ~ meh. Era un evidente riempimento per il prossimo. Come la maggior parte delle trilogie sono, immagino. Anche se volevo davvero che questo fosse qualcosa di più encomiabile perché adoro il cast, e sono nell'insieme di fantascienza distopico (più zombi … o "manovelle", che è quello che chiamano comunque). Lo so , Lo so, l'intero genere è un po 'ripetitivo ormai. Ma anche le loro prestazioni non erano sufficienti per portarmi al limite del mio posto. Perché era quello che speravo, un'azione davvero intensa e quant'altro. Ma nel complesso è stato comunque piacevole, anche se solo perché mi piacciono le persone coinvolte.
Ero riluttante a vedere il film, dal momento che non ho visto la prima installazione e mi è stato detto che non è eccezionale. Tuttavia, sono rimasto piacevolmente sorpreso: questo è un film pieno d'azione, che ti tiene sul bordo del tuo posto. C'è amicizia, lealtà, determinazione, vendetta, talento per i problemi, ribellione, tradimento. Ogni cosa che una persona amante dell'avventura apprezzerà! Per non parlare di un cast eccezionale e di 3 persone della serie Game of Thrones! Trovo abbastanza simile al concetto di Hunger Games, ambientato in un'era post apocalittica, con un gruppo di ragazzi che si ribellano contro un'organizzazione dominante. Tuttavia, non è una copia-gatto di Hunger Games, ha la sua trama unica, ed è per questo che è un grande film! Non c'era niente che non mi piacesse! Potrebbe essere la mancanza di approvvigionamento idrico era inverosimile, considerando la distanza coperta dagli eroi. Tuttavia, non vedo l'ora che inizi un sequel!
Il primo film di Maze Runner mi è piaciuto molto guardarlo e guardarlo di nuovo. Questo film ha fatto un totale di 180 e ha appena distrutto la serie. Invece di prendere il bene e migliorare il primo, questo film è fondamentalmente solo giochi di fame, cercando di allontanarsi dai cattivi solo per farsi prendere tipo di cose, e giochi di fame, queste creature umane / zombi infette che inseguono le persone intorno . Normalmente darei comunque un film a una possibilità, ma non potevo. Uno dei motivi principali è il CGI per questo film, è stato semplicemente ridicolo. Il CGI è stato utilizzato per tutti i personaggi infetti che inseguivano il gruppo principale e sembravano CG da film e videogiochi di 5 anni fa, semplicemente terribili. Sono così lontani dalla trama del libro che è anche ridicolo. Se vuoi vederlo, attendi fino a quando non viene visualizzato il noleggio online o la redbox o il video store. Non vale la pena pagare per vedere nei cinema. Anche questo è un avvertimento per gli adulti che prendono bambini, questo film è più vicino a un punteggio R di un PG-13, è davvero un tratto che hanno reso solo PG-13.
Maze Runner Scorch Trials è scritto T.S. Nowlin ed è diretto da Wes Ball. Celebra Dylan O'Brien, Kaya Scodelario e Thomas Brodie-Sangster. <br/> <br/> Dopo essere fuggiti dal Labirinto, i Runner ora affrontano una nuova serie di sfide sulle strade aperte di un paesaggio desolato pieno di inimmaginabili ostacoli. <br/> <br/> Scorch Trials è un buon film. Mi ha impressionato in modi che non pensavo possibili, nella recitazione, nella regia e nella scrittura di questo dramma di sopravvivenza distopico. Ogni singola cosa in questo film è migliore del suo predecessore. <br/> <br/> Per iniziare, i lati positivi sono la recitazione. E 'stato bello, era previsto. Tutti e tre i lead mi hanno sconvolto nel film precedente, ma hanno chiaramente alzato il loro gioco giusto in tempo per questo film. Il meglio di tre brillanti esibizioni è stato chiaramente Dylan O'Brien. Era magnetico nel ruolo di protagonista offrendo fascino, intelligenza ed emozione al personaggio di Thomas. È anche palesemente ovvio dal suo linguaggio del corpo che il personaggio si sta trasformando in qualcosa di più grande di quello che era nel primo film, un duro trucco da tirare fuori. Scodelario e Brodie-Sangster sono uguali al potere nelle loro rapide rappresentazioni dei loro personaggi. Il problema principale con il resto del cast è che non si sforzano troppo per distinguersi dai lead, cosa che trascina davvero fuori le scene con loro. <br/> <br/> Il prossimo era la mia parte preferita del film , la cinematografia di Gyula Pados. Il lungo tiro nel deserto mostrato nel trailer era una delle tante gemme messe in campo da Pados. Era intricato e bello. Insieme alla sua cinematografia è stata la direzione di Wes Ball.È stato meraviglioso per uno sforzo del secondo anno da regista e credo che con il tempo migliorerà soltanto. <br/> <br/> Il problema più grande di questo film è stato il suo copione. Non ho letto i libri quindi posso solo dare un'occhiata al franchise al nuovo arrivato. Il film è sicuramente ben scritto promuovendo dei bei brividi ma l'intero film sembra un po 'troppo kiddish. Anche se questo film ha un tono più scuro, soffre ancora dello stesso problema del suo predecessore, è fatto per gli adolescenti. Non c'è niente di sbagliato in questo per dire, ma mi sarebbe piaciuto un approccio più focalizzato a renderlo ampiamente piacevole per qualsiasi spettatore, non importa quale età. <br/> <br/> Con tutto ciò detto Maze Runner Scorch Trials riesce ad essere un film divertente per adolescenti e divertente per gli adulti. Ottiene un B + o un 7/10. Get Scorched!

The second chapter of the epic &quot;Maze Runner&quot; saga. Thomas (Dylan O&#39;Brien) and his fellow Gladers face their greatest challenge yet: searching for clues about the mysterious and powerful
b0e6cdaeb1
L'ultima sfida di Bruce Lee film completo in italiano download gratuito hd 1080pDeath Fighter movie download in mp4Download the Miss Detective full movie italian dubbed in torrentStarship Troopers 3 - L'arma segreta downloadVedi 720p torrentonline freeDownload the Men in Black 3 full movie italian dubbed in torrentitalian movie download La citt proibitaDeadpool Black Panther: The Gauntlet in italian free downloadTag: The Assassination Game full movie hd download
Please log in to post a reply.