Odiavo vedere questo spettacolo lasciare l'aria nell'89. Bel, variegato cast. Buone storie Mostra di più sul lato umano della guerra del Vietnam. Sono contento di vedere TNT rimetterlo in repliche. Mantiene "legnosa" la recitazione al minimo. Ancora non mancherà un singolo spettacolo. Fin dai primi giorni dello show, quando si è esibito a tarda notte sul canale 4 dell'Inghilterra alle repliche in tarda notte sul Kanal 5 di Swedens, "Tour of Duty" di mi ha sempre tenuto sveglio, aspettando le prime note del film "It It It" dei Rolling Stones per dare il via ad una rappresentazione onesta della più tragica guerra del XX secolo. I personaggi, gli attori (in particolare Stephen Caffrey) e le trame sono tutti eccellenti. L'umore prevalente di speranza nella disperazione è splendidamente reso in convincenti riprese di macchina fotografica e ora sentimentale musica anni '60 e '70.Il colpo fisso della telecamera fissa delle sagome degli uomini che camminano lungo una collina senza nome al sole che tramonta mi soffoca sempre. È stata una serie televisiva molto buona quando l'ho vista e a volte la vedo sulla nostra tv locale. Una storia molto triste ma molto è vera. un grande spettacolo in molti aspetti mostrano come era la vita nell'esercito del giorno. Chiaramente avevano parlato con i veterinari con esperienza quando hanno fatto questo spettacolo .. Come nella vita reale alcune delle stelle sono state uccise. Lo spettacolo non guasta mai la guerra in ogni caso. Mostra che molti degli uomini non desideravano essere lì. Ma per la maggior parte hanno fatto il loro dovere il meglio che potevano Sono un sergente dell'esercito con 17 anni di esperienza nella Guardia Nazionale e in servizio attivo, sono anche un veterano della Desert Storm (e la raccolta del cotone ne è orgogliosa!). Di solito, quando guardo spettacoli televisivi e film con un tema militare, mi viene davvero una gran risata perché sono così irrealistici e non è proprio così nella vita reale. Mi piaceva guardare Tour Of Duty, tuttavia, perché era realistico e per un cambiamento ha raccontato la storia come fosse. Ha trattato realisticamente i problemi reali che hanno colpito i soldati nella guerra del Vietnam, la tossicodipendenza, il razzismo, le diserzioni, l'ingerenza da parte dei politici, l'incompetenza di molti dei massimi vertici. Così spesso guardando questo spettacolo mi farebbe arrabbiare perché era così spaventoso e così vero. Soprattutto, mostrava il modo in cui le persone a casa erano così crudeli con i veterani e sputavano su di loro e li chiamavano baby-killer. Terence Knox e gli altri membri del cast hanno fatto un ottimo lavoro e hanno reso questo spettacolo molto speciale che ha toccato molte persone. Sono sicuro che molti veterani del Vietnam che hanno assistito a questo spettacolo hanno pianto perché hanno riportato tanti ricordi tristi per loro. Dobbiamo a questi uomini speciali un lungo debito di grazie. Tour Of Duty ci ricorda il loro sacrificio e questo è ciò che lo ha reso un grande spettacolo.
Ieledary replied
371 weeks ago